Chi siamo

Abbiamo iniziato a collaborare insieme molti anni fa. Le precedenti esperienze in ambito associazionistico e l’inveterata passione per la letteratura, la recitazione espressiva, la musica e l’immagine, gli apprezzamenti del pubblico, ci hanno spinti nel 2005 fa a creare un’associazione di promozione sociale, denominata La Manifattura, dedicata alla comunione di queste arti.

Nel 2015 si è deciso di allargare il progetto a professionisti dello spettacolo, per raggiungere spazi ancora più lontani e prestigiosi. E’ nata così la Fucina Fibonacci che ha implicato l’investimento in service adeguati a diversi tipi di spazi, produzione di schede e volantini personalizzati, e contemporaneamente l’utilizzo di fatturazione elettronica, adempimenti in materia di tracciabilità, durc, portali di acquisto, compilazione di borderò SIAE online e mille altri atti necessari ad interfacciarsi con Enti e privati di riconosciuta serietà.

Grazie a tutto ciò abbiamo realizzato e rappresentato per il pubblico reading, opere teatrali, concerti in centinaia di comuni nel Nord-Centro italia: da Ventimiglia a Gorizia, da Trento a Palau senza dimenticare località più piccole (ma spesso più partecipi).

Nati con il teatro civile, ora abbiamo diversificato la nostra offerta dedicandoci in particolare ai più piccoli e alle scuole. E in ambito musicale, affiancando alla musica dal vivo, dj-set per le diverse situazioni.

E se nel nostro Portfolio trovate qualcosa che potrebbe interessarvi non esitate a contattarci